La gelateria Gaggero non è una gelateria come le altre ….infatti è una Softeria e nasce nel 1993 come prima in Italia.
Il gelato proposto dal locale è un prodotto lavorato artigianalmente da apposite macchine che lo gelano all’istante, cono dopo cono. In questo modo si ottiene una delizia unica nel suo genere: il gelato Gaggero infatti riunisce in sè la bontà tradizionale del cono artigianale con il rispetto della linea e della salute e ciò grazie alla minore quantità di grassi contenuti dal prodotto.
Ma il vero punto di forza di “Gaggero” risiede nella possibilità di arricchire i gelati con un’incredibile varietà di guarnizioni (dal cioccolato fuso bianco, fondente ed al latte, ai marron glacès passando per le nocciole tritate, per citarne alcune) che non solo soddifano le fantasie dei più golosi ma permettono al locale di offrire sempre nuove scelte per appagare al meglio i desideri dei Clienti.
Ma “Gaggero” viene incontro anche a chi non si accontenta del gelato normale: infatti oltre al gelato alla soia, le opportunità proposte sono molteplici. Ed ecco allora che, grazie all’apertura nel 2000 della Creperie e Yogurteria, è possibile gustare ottimi frullati e granite di frutta fresca, oppure yogurt fresco guarnito con ogni sorta di cereali e frutta. Inoltre la nuova Creperie “Gaggero” conserva da una parte la tradizione francese con le Galettes fatte con il grano saraceno macinato a pietra che le rende veramente speciali e dall’altra l’esclusiva particolarità e la grande scelta di ogni tipo di Crepes dolci.
Infine, non possono essere dimenticati i semifreddi ed i bicchieri di crema pasticcera, da personalizzare scegliendo tra le 100 guarnizioni disponibili.